martedì, luglio 10, 2007

MSE - Giorno 3

Il terzo giorno, il primo giorno che vede riunite le esigenze di questo esperimento e le esigneze lavorative.
Ovviamente piu' difficile coniugare il tutto rispetto ai due giorni precedenti, ma in ogni caso non troppo difficoltoso.
Mattina e pomeriggio si sono svolti tranquillamente, niente da segnalare se non il fatto che ho cominciato ad apprezzare il tempo guadagnato di notte, che mi permette fare tutte le cose che non implicano le relazioni con gli altri (tipo lavori di casa, pulizie, etc...) senza per questo dover rinunciare alle altre cose.
Dopo il sonno tra le 3.40 e le 4.00 invece devo dire che il sonnno ha cominciato a farsi sentire. Avevo letto che il periodo traumatico di transizione iniziava il terzo giorno, e comincio finalmente a rendermene conto.
Arrivato al riposo delle 7.20 (si, lo anticipo per arrivare in orario al lavoro) con grande difficolta' e ammetto che non ho fatto assolutamente fatica ad addormentarmi; devo dire che a questo punto si comincia a rimpiagere il buon sonno tutto di filato!
Nonostante adesso riesca a dormire ancora non reisco a riposare, infatti all'inizio del Giorno 4 mi sento molto assonnato, palpebre pesanti, riflessi un po' rallentati, simil giramenti di testa.
A domani notizie sul giorno 4.

Nessun commento: