sabato, luglio 14, 2007

MSE - Giorno 7

Terminata la prima settimana.
Dopo 7 giorni posso dire che il sonno la notte si fa meno pressante e risulta piu' facile rispettare gli orari notturni del sonno, sia come orario di inizio, sia come lunghezza.
Una volta capito che tenendosi occupati risulta molto piu' facile affrontare il sonno iniziale diventa quasi tutto in discesa.
Da domani parte il dilemma, che faccio domani notte? :-) in questa settimana ho messo a posto casa, pulito il giardinetto, dato il diserbante sul parcheggio e sul vialetto, risistemato l'armadio, riassettato tutta la casa... devo trovare altri lavori manuali... forse mi metto a riverniciare il muretto di casa!
Devo ammettere che, anche se sto ancora facendo qualche sforzo per mantenere il ritmo, ci sto prendendo gusto a tutto questo tempo a disposizione.
Anche tutti i lavoretti, come appunto sistemare o pulire casa, che anche se non sono pesanti pero' pesa fare, adesso li faccio volentieri perche' non mi portano piu' via del tempo libero :-)

Come sempre, a domani i vari aggiornamenti, anche per tenere informati dopo quanto riusciro' a prendere a pieno il ritmo.

Nessun commento: