venerdì, luglio 06, 2007

My Sleep Experiment

Domattina iniziero' il mio esperimento sul sonno polifasico...
Vista ultimamente la mancanza di tempo che mi assilla ho deciso di fare questa esperienza nella speranza che possa darmi qualche beneficio.

Per chi non lo conoscesse, il sonno polifasico e' una tecnica che permette di ridurre drasticamente il tempo di sonno necessario organizzandolo in piccoli sonni a intervalli regolari. Nel mio caso ho intenzione di seguire una tabella che mi portera' a effettuare un sonno di 15/20 minuti ogni 4 ore; cio' significa che in capo a una giornata, anziche' le classiche 8 ore, dormiro' 2 ore.
Il tempo per abituarsi alla tecnica e' previsto essere intorno ai 10 giorni.

Ho intenzione di inserire qui i progressi e le fasi di questo mio esperimento.
- MSE - Giorno 1
- MSE - Giorno 2
- MSE - Giorno 3
- MSE - Giorno 4
- MSE - Giorno 5
- MSE - Giorno 6
- MSE - Giorno 7
- MSE - Giorno 8
- MSE - Giorno 9
- MSE - Giorno 10
- MSE - Giorno 11

Nessun commento: