domenica, luglio 08, 2007

MSE - Giorno 2

Tutto inizia alle 8.00, mi alzo, ovviamente assonnato, ma molto meno di quanto fossi alle 4.00 di questa mattina, faccio colazione e mi costringo ad uscire in modo da distrarmi.

Al termine del secondo giorno si puo' dire che i sonnellini cominciano a fare effetto, anche se effettivamente non si dorme come si dovrebbe pero' si comincia ad avvertire che di fatto il cervello tenta di scaricarsi.
A mezzanotte del secondo giorno il sonno e' molto meno del previsto.
Per vari impegni ho dovuto far slittare il riposo dalle 23.40 alle 00.40, ma non sembra essere un problema.
Un consiglio, se avete animali in casa cercate di fare in modo, almeno nei primi periodi, che non abbiano accesso al dispositivo che vi deve svegliare. Infatti non sono stato svegliato alle 01.00 perche' il gatto mi ha fatto cadere il cellulare e aprendosi, senza batteria, non ha potuto suonare, quindi ho continuato a dromire. Fortunatamente il mio orologio biologico ha gia' cominciato la sua variazione e invece che tutta la notte alle 04.30 mi sono svegliato per conto mio.
Per riprendere il ritmo naturalmente alle 07.20 sono tornato a dormire alzandomi alle 07.40.

Adesso inizia il primo giorno a regime di lavoro.

Nessun commento: